Sedit

Sedit nasce nel 2003 e diventa ben presto azienda di riferimento nella produzione e commercio tavoli, sedie e complementi d’arredo. La personalizzazione del prodotto è da sempre alla base della filosofia aziendale.

L’utilizzo di materiali di pregio quali legno antico, vetro, ceramica, ecomalta, bricole della laguna di Venezia unito a un design unico e ricercato, fanno dei nostri prodotti un must nel settore arredamento.

Un marchio con alla base stile, qualità ed originalità completamente Made in Italy.

Tecniche e tecnologie permettono di realizzare prodotti in grandi quantità e di controllare step by step il processo produttivo. Le lavorazioni industriali di Sedit sono guidate e perfezionate da una grande cura artigianale, che si manifesta nell’attenzione alle singole fasi di produzione e nella rifinitura dei dettagli. Il Made in Italy è anche questo: un’industria che sa valorizzare i propri prodotti con un know-how artigiano.

Per Sedit saper plasmare la materia non è semplicemente un lavoro quotidiano, è un’arte vera e propria. Una profonda conoscenza dei materiali e delle relative tecniche di lavorazione permettono di dare forma alla materia per realizzare progetti nuovi e idee innovative. Legno, vetro, pietre, metalli, ceramica, ecomalta, cuoio, pelle e tessuti: quando la singola matericità incontra le altre, nascono prodotti unici e personalizzati.

Chiama Ora!
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.
Apri Chat
1
Serve aiuto?
Salve, sono Silvia Rosini
posso aiutare?