Presotto

Dopo la tendenza decostruttivista che ha immaginato e generato le più varie e libere composizioni, Presotto prosegue la propria riscrittura degli spazi, secondo logiche di stile e di funzionalità appagando il desiderio di soluzioni rivitalizzate che escono dai consueti schemi.
Nella collezione I-ModulART, che nasce dalla creatività dell’architetto Pierangelo Sciuto, spicca InclinART, programma di arredo che cambia le regole di base della costruzione di un mobile. Il suo asse diventa infatti variabile e con esso varia la profondità dei piani: precisamente da 371 a 467 mm.
Il risultato è una nuova percezione e fruizione degli spazi, i piani non sono più paralleli alla parete, ma si inclinano davanti all’osservatore che può godere così delle nuove prospettive che nascono dai diversi gradi di rotazione. Cambia lo spazio effettivo così come la sua percezione, ma resta intatta la capacità contenitiva, valore aggiunto irrinunciabile costruito con criteri di pura razionalità.

Chiama Ora!
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.
Apri Chat
1
Serve aiuto?
Salve, sono Silvia Rosini
posso aiutare?