Rosini Arredamenti nasce nel 1970 come laboratorio artigianale e, per merito della creatività e versatilità del suo fondatore, Adriano Rosini, da subito si distingue nella produzione di mobili su misura, diventando, in breve tempo, sinonimo di bellezza e qualità.

Nel 1998 l’ampliamento dell’azienda porta all’allestimento di un moderno showroom, nel quale trovano spazio numerosi, grandi marchi dell’arredamento e i migliori prodotti presenti oggi sul mercato in questo settore, selezionati grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni con la creazione di mobili e alla profonda conoscenza dei materiali.

In un ambiente caldo e familiare il nostro preparato gruppo di tecnici e arredatori si occupa della personalizzazione dei vari ambienti della casa, creando con passione progetti e seguendo con competenza le successive fasi di realizzazione degli stessi, fornendo un valido supporto anche relativamente ad elementi diversi dal mobile.

Grazie ad una falegnameria interna completamente attrezzata, ad una vasta gamma di prodotti selezionati e ad un'esperienza decennale nel settore, Rosini Arredamenti è oggi in grado di soddisfare ogni genere di esigenza.
Attualmente tutta la famiglia si dedica con entusiasmo ed energia a questa attività.

 


Vuoi Maggiori Informazioni? Contatti!

In Evidenza - Clicca Qui!